Breganze

Perde l’equilibrio e sbatte la testa sull’asfalto: 62enne muore sotto agli occhi di marito e figlio

Quella mattina Loretta aveva deciso di aiutare il marito e il figlio intenti nelle operazioni di taglio di alcuni alberi vicino alla loro abitazione.

Perde l’equilibrio e sbatte la testa sull’asfalto: 62enne muore sotto agli occhi di marito e figlio
Pubblicato:

Una tragica fatalità ha spezzato la vita di Loretta Scanagatta a 62 anni.

Perde l’equilibrio e sbatte la testa sull’asfalto

L’intera comunità di Breganze è in lutto per la scomparsa di Loretta Scanagatta, 62enne residente in paese, morta sabato 22 gennaio 2022 dopo aver sbattuto la testa sull’asfalto. Quella mattina Loretta aveva deciso di aiutare il marito e il figlio intenti nelle operazioni di taglio di alcuni alberi vicino alla loro abitazione. Mentre stava assistendo alle fasi del taglio, lei aveva il compito di controllare l’eventuale arrivo di auto lungo via San Ivon, una stretta laterale di via Montegggio.

Ad un tratto, la 62enne si è trovata molto vicina ad un albero che il marito stava tagliando e che stava per cadere al suolo. Probabilmente per evitarlo, Loretta si è spostata verso la strada ma ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra battendo la testa sull’asfalto.

Inutili i soccorsi

Immediata la chiamata al Suem 118 che è giunto sul posto con l’ambulanza, purtroppo però nonostante le manovre di rianimazione dei soccorritori, per la 62enne non c’è stato nulla da fare.

Il funerale si svolgerà domani, mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 15 nel Duomo di Breganze giungendo dall’ospedale di Santorso. Il Rosario sarà recitato questa sera, martedì 25 gennaio 2022 alle ore 19 nel Duomo di Breganze.

Seguici sui nostri canali