Incidente a Schio

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, carambola su un’altra vettura: 32enne ferito

L'incidente in via Maranese a Schio nel pomeriggio di ieri. In ospedale un 32enne scledense, coinvolto anche un 65enne rimasto illeso.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, carambola su un’altra vettura: 32enne ferito
Cronaca Schio e Valdagno, 27 Gennaio 2021 ore 10:01

Ieri pomeriggio due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute per il rilievo di un incidente stradale accorso all’altezza del KM 7.00 della SP 122, via Maranese, nel comune di Schio.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

Intorno alle 15.45 di ieri, lunedì 26 gennaio 2021, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute per il rilievo di un incidente stradale accorso all’altezza del KM 7.00 della SP 122, via Maranese, nel comune di Schio.

Un’autovettura Mercedes classe A200 condotta da un 32enne residente a Schio, stava percorrendo via Maranese con direzione Marano Vicentino. Giunto all’altezza del Km 7, per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti intervenuti, il conducente de mezzo ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare con lo spigolo anteriore destro contro un albero a grosso fusto presente sulla destra della carreggiata.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero, carambola su un'altra vettura: 32enne ferito

La collisione

A seguito della collisione, la Mercedes ruotava in senso orario di 90° andando così ad invadere l’opposto senso di marcia. A causa di ciò, la Mercedes andava ad urtare con la ruota posteriore sinistra contro una vettura BMW X3, condotta da un 65enne residente a Schio, che stava percorrendo via Maranese con direzione Schio.

A seguito dell’urto, la Mercedes roteava ancora su sé stessa fermandosi nella propria corsia di marcia mentre la BMW è finita con la parte anteriore contro una recinzione posta sulla destra rispetto al proprio senso di marcia.

Il 32enne trasportato al Santorso

Il conducente della Mercedes è stato trasportato con ambulanza all’ospedale di Santorso, dove risulta tutt’ora ricoverato, mentre il conducente della BMW rimaneva illeso. Al fine di permettere il rilievo, la rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata, la strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli