Incidente

Perde il controllo dell’auto e si schianta a Zugliano: grave un 52enne di Zanè

Il conducente era ancora all'interno del veicolo, su indicazione telefonica del 118 SUEM, perché perdeva sangue dalle orecchie.

Perde il controllo dell’auto e si schianta a Zugliano: grave un 52enne di Zanè
Thiene e Valdastico, 05 Ottobre 2020 ore 09:09

Gli agenti sono stati avvertiti da automobilisti in transito che nelle vicinanze un’auto era uscita di strada e stava prendendo fuoco.

E’ successo ieri pomeriggio a Zugliano

Alle 17:57 di ieri, domenica 4 ottobre 2020, una pattuglia della Polizia locale Nordest Vicentino si trovava ferma per un posto di controllo nel Comune di Zugliano in Via IV Novembre SP67, all’inizio della Zona industriale. Gli agenti venivano avvertiti da automobilisti in transito che nelle vicinanze un’auto era uscita di strada e stava prendendo fuoco.

Perde il controllo dell'auto e si schianta a Zugliano: grave un 52enne di Zanè

Perso il controllo dell’auto, poi lo schianto

Subito è scattato l’intervento in Via Libertà del Comune di Zugliano ove all’interno del fossato si è rinvenuta una SUZUKI Ignis, con la parte anteriore distrutta e con fumo bianco che fuoriusciva dal cofano. Per cause ancora in corso di accertamento pare che pochi minuti prima, verso le ore 17:50 il conducente della Suzuki B.A. di anni 52 residente a Zanè, stesse percorrendo Via Libertà con direzione Thiene e all’altezza del civico 8 abbia perso il controllo del veicolo finendo nell’adiacente fossato, dopo aver urtato e distrutto un ponte di passaggio tra la carreggiata e i caseggiati accanto.

Perde il controllo dell'auto e si schianta a Zugliano: grave un 52enne di Zanè

Perdeva sangue dalle orecchie

All’arrivo della pattuglia il conducente era ancora all’interno del veicolo e, su indicazione telefonica del 118 SUEM, stante che la persona perdeva sangue dalle orecchie, gli veniva immobilizzato il capo da uno degli agenti operanti in attesa dell’ambulanza. Interveniva ambulanza medicalizzata del SUEM 118, che stabilizzato il paziente, lo trasportava in codice rosso all’Ospedale di Santorso. Sul posto per i rilievi e la viabilità due pattuglie della Locale Nordest Vicentino.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità