Perde il controllo dell'auto e si rovescia su un lato, ferita una 72enne
I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza il mezzo, hanno estratto la donna, per poi affidarla al personale sanitario
Nella mattina di oggi, martedì 6 agosto 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Asiago a seguito del rovesciamento su un lato di un'autovettura.
Ha perso il controllo dell'auto
Il sinistro stradale si è verificato in Viale Giacomo Matteotti, verso le 10.30 di oggi, 6 agosto 2024: i vigili del fuoco sono intervenuti ad Asiago a seguito di un'auto finita rovesciata dopo la perdita di controllo della conducente, una donna di 72 anni, rimasta ferita.
Dopo aver messo in sicurezza il mezzo, i pompieri hanno estratto la donna, per poi affidarla al personale sanitario Suem. Sul posto, è intervenuta anche la polizia locale per effettuare i rilievi del sinistro stradale.
L'intervento di messa in sicurezza si è concluso dopo circa un'ora. I gestori del bar lux vicino al luogo dell'incidente non hanno assistito al cappottamento in diretta, ma hanno riferito che l'intervento dei vigili del fuoco è durato per diverso tempo, provocando non poche problematiche alla viabilità cittadina.