Perde il controllo dell'auto e si rovescia in un canale a Grumolo delle Abbadesse
Fortunatamente, il guidatore non ha riportare alcuna ferita a seguito del sinistro. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia stradale per i rilievi del caso
Oggi, 21 marzo 2024, si è verificato un incidente stradale a Grumolo delle Abbadesse: un'auto è uscita di carreggiata finendo rovesciata in un canale lì vicino. Fortunatamente, il conducente della macchina è uscito illeso dal sinistro.
Perde il controllo dell'auto che finisce rovesciata in un canale
Attimi di grande spavento per il conducente di un'auto che oggi, 21 marzo 2024, attorno alle 11.15 è stato vittima di un incidente stradale a Grumolo delle Abbadesse.
Nel dettaglio, il guidatore stava percorrendo via Roma quando, per cause ancora sconosciute, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che è finito rovesciato in un canale lì vicino.
Illeso il conducente
Fortunatamente, il malcapitato non ha riportato alcuna ferita. Sul posto sono accorsi i pompieri arrivati da Vicenza, che hanno messo in sicurezza l’auto e aiutato l’autista a venire fuori dall’abitacolo.
Il giovane è stato poi assistito sul posto dal personale sanitario. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.