Perde il controllo dell'auto e invade la corsia opposta, tremendo botto sulla Marosticana
L'incidente oggi pomeriggio intorno alle 14 lungo la SP248. Due i feriti trasportati all'ospedale, di cui uno estratto dalle lamiere dai pompieri.
I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 248 Marosticana a Vicenza, nei pressi della rotatoria per Cavazzale per un incidente tra due auto: due feriti.
Perde il controllo dell'auto e invade la corsia opposta
Alle 14 circa di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 248 Marosticana a Vicenza, nei pressi della rotatoria per Cavazzale per un incidente tra due auto: due feriti.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente di una Toyota Rav dopo aver perso il controllo del mezzo è finito nella corsia opposta, contro l’altra auto dopo aver abbattuto un segnale stradale.
Autista estratto dalle lamiere
I pompieri arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Volkswagen Golf l’autista, rimasto incastrato.
Il ferito è stato preso in cura dal personale del SUEM e trasportato in ospedale, come anche l’altro conducente per accertamenti. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.