Cogollo del Cengio

Perde il controllo della moto e si schianta contro il guard rail: 27enne ferito gravemente

Il ragazzo ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato dall'elisoccorso all'Ospedale di Vicenza, dov'è ricoverato in prognosi riservata.

Perde il controllo della moto e si schianta contro il guard rail: 27enne ferito gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente ieri a Cogollo del Cengio sulla "strada del Costo", un 27enne ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il guard rail riportando gravi traumi.

Perde il controllo della moto e si schianta contro il guard rail

Gravissimo incidente ieri, sabato 3 luglio 2021 a Cogollo del Cengio, lungo la S.P. 349 sull "strada del Costo", verso le 9.45. B.P., ragazzo 27enne di Curtarolo (PD) era alla guida del motociclo Ducati modello V4 Panigale mentre stava percorrendo la S.P. 349 in direzione Roana.

Giunto all'altezza del chilometro 76, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo invadendo il senso di marcia opposto finendo la corsa contro il guard rail.

Il motociclo è carambolato più volte fino a fermarsi a ridosso del muretto di contenimento. Fortunatamente al momento del sinistro non transitava alcun veicolo dalla parte opposta.

Il ragazzo ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato dall'elisoccorso all'Ospedale di Vicenza, dov'è ricoverato in prognosi riservata. I rilievi del sinistro e la viabilità dell'intenso traffico sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Locale Alto Vicentino - distaccamento di Piovene Rocchette, con l'ausilio di una pattuglia della Polizia Provinciale.

Seguici sui nostri canali