A Montecchio Maggiore

Perde il controllo del camion, e si rovescia su un fianco: illeso il conducente

Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora. Nel frattempo, la polizia locale ha deviato il traffico, permettendo il recupero del mezzo

Perde il controllo del camion, e si rovescia su un fianco: illeso il conducente
Pubblicato:

Nel pomeriggion di ieri, venerdì 24 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti a Montecchio Maggiore, per via di un autoarticolato rovesciato su un fianco, finito fuoristrada. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso.

Aveva perso il controllo del mezzo

È successo verso le 15.00 di ieri, venerdì 24 maggio, quando i vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti in Via del Melaro a Montecchio Maggiore, a causa di un camion finito rovesciato su un fianco.

Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuoristrada. Fortunatamente, l'autista non è rimasto ferito dall'incidente, ed è riuscito a uscire autonomamente dalla cabina di guida.

L'arrivo dei soccorsi

I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo, che trasportava legname. Nel frattempo, la Polizia locale ha deviato il traffico, per permettere il recupero del mezzo tramite un carro attrezzi pesante. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.

WhatsApp Image 2024-05-25 at 08.28.07(1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-05-25 at 08.28.07(2)
Foto 2 di 2

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali