Superstrada Pedemontana Veneta

Paura al casello di Breganze, l’auto prende fuoco mentre pagano il pedaggio: vivi per miracolo

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno spento la vettura ed evitato il coinvolgimento dell’intero casello, comunque danneggiato dalle fiamme.

Paura al casello di Breganze, l’auto prende fuoco mentre pagano il pedaggio: vivi per miracolo
Thiene e Valdastico, 30 Settembre 2020 ore 09:17

La conducente che si trovava in auto con un altro passeggero era intenta a pagare il pedaggio.

Ieri sulla Pedemontana

Alle 13.00 di ieri, martedì 29 settembre 2020, i Vigili del fuoco sono intervenuti al casello di Breganze Ovest della superstrada Pedemontana Veneta per l’incendio di un’auto alimentata a GPL. La conducente che si trovava in auto con un altro passeggero era intenta a pagare il pedaggio, quando la sua attenzione è stata richiamata da alcune persone, le quali avevano notato le fiamme nella parte posteriore dell’auto.

Casello coinvolto

La donna e il passeggero sono subito scesi, mentre le fiamme si sono estese a tutta l’Opel Corsa. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno spento la vettura ed evitato il coinvolgimento dell’intero casello, comunque danneggiato dalle fiamme, sia nella pista d’uscita che in quella adiacente oltre la struttura servizi di cui è saltato pure un vetro.

Probabile perdita di gas

Le cause dell’incendio dovute probabilmente ad una perdita di gas sono al vaglio dei vigili del fuoco. Sul posto il personale ausiliario della superstrada e la polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità