Vicenza

Palpeggia il sedere di un 15enne e tenta di toccargli i genitali, il minorenne lo segue e lo fa arrestare

Il fatto è avvenuto mentre il ragazzo si trovava a piedi ed era intento a guardare il cellulare.

Palpeggia il sedere di un 15enne e tenta di toccargli i genitali, il minorenne lo segue e lo fa arrestare
Pubblicato:

Verso le ore 21 di ieri martedì 25 maggio 2022, la Centrale Operativa della Questura di Vicenza, riceveva una richiesta di intervento al 113, da parte di un quindicenne vicentino, il quale riferiva di avere subito violenza sessuale da parte di un individuo di colore che aveva seguito subito dopo il fatto e che aveva bloccato lungo Corso San Felice.

Palpeggia il sedere di un 15enne e tenta di toccargli i genitali

Giunto in loco le Volanti, reperivano il minore richiedente l’intervento e l’aggressore individuato per N.M. 25enne del Burkina Faso, residente in città.

Il minore, in evidente stato di shock, dapprima spiegava succintamente l’accaduto e poi presentava querela per quanto subito, in Questura, alla presenza di un genitore.
In particolare verso le ore 20.45 di martedì 25 maggio 2022, mentre si trovava a piedi in Corso San Felice e Fortunato e stava guardando il cellulare, nei pressi della rotatoria di entrata del supermercato denominato Lidl, inaspettatamente, si sentiva palpeggiare con violenza il sedere da un uomo di colore, che tentava anche di toccargli i genitali, rivolgendogli frasi irriguardose.

Dell’arresto, veniva avvisato P.M. di turno nella Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, il quale disponeva che l’arrestato venisse trattenuto associato alla Casa Circondariale di Vicenza per essere e ivi trattenuto a disposizione dell’A.G.

Seguici sui nostri canali