inutili i soccorsi

Operaio precipita da un tetto: caduta fatale da 15 metri d'altezza

La tragedia all’interno dello stabilimento HA Italia, alle porte di Vicenza

Operaio precipita da un tetto: caduta fatale da 15 metri d'altezza
Pubblicato:

Ancora incidenti sul lavoro mortali, in Veneto, in provincia di Vicenza: fatale per un operaio una caduta da 15 metri d’altezza. Una dinamica pressoché identica si era consumata soltanto pochi giorni prima, in Abruzzo, a Pescara. Anche in questo caso il lavoratore ha perso la vita in seguito ad una caduta accidentale.

Operaio precipita da 15 metri: morto sul colpo

Una drammatica caduta da circa 15 metri d'altezza che non ha lasciato scampo a a Denis Tadiello, tecnico elettricista, residente a Chiampo nel Vicentino.

La tragedia all’interno dello stabilimento HA Italia, alle porte di Vicenza. La vittima, 47enne, dipendente di una ditta esterna, è scivolata dal tetto del capannone su cui era salita per lavorare da sola. Nessuno ha visto la dinamica, i colleghi lo hanno successivamente trovato a terra.

Poco dopo sono sopraggiunti gli operatori del servizio sanitario d'emergenza, che però hanno solo potuto constatare la morte dell'operaio. Spetterà ora allo Spisal e alle forze dell'ordine intervenute ricostruire la dinamica di quanto è successo.

Una morte identica, pochi giorni prima

Una strage che continua quella delle vittime sul lavoro. Un dramma fotocopia, infatti, si è consumato a Pescara, in Abruzzo, nella giornata di sabato.

Seguici sui nostri canali