Incidente sul lavoro

Operaio incastrato nel tornio a Cassola: il 28enne Enrico Dorigo trasportato in elicottero in gravi condizioni

Sul posto il personale dello spisal e i carabinieri per determinare le cause dell’incidente.

Operaio incastrato nel tornio a Cassola: il 28enne Enrico Dorigo trasportato in elicottero in gravi condizioni
Cronaca Vicenza, 23 Giugno 2021 ore 12:20

Alle 8:15 di oggi, mercoledì 23 giugno 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bodi a Cassola per un incidente sul lavoro all’interno di azienda metalmeccanica: ferito un operaio 28enne.

ULTIMO AGGIORNAMENTO - L'incidente si è verificato nella ditta Reginato srl di Cassola in via bodi 46. L'operaio Dorigo Enrico, 28enne di Rosà, nell'utilizzo di un tornio, è rimasto agganciato e a causa della rotazione della macchina operatrice ha riportato lesioni importanti al braccio sinistro, spalla e capo. Trasportato in elicottero del Suem presso ospedale di Vicenza; condizioni piuttosto gravi. Spisal intervenuto unitamente Carabinieri di Romano d'Ezzelino.

Operaio 28enne ferito mentre lavorava su un tornio

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno collaborato con il personale sanitario del SUEM per soccorrere l’operaio rimasto coinvolto in un incidente, mentre lavorava su un tornio parallelo.

L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato in ospedale. Sul posto il personale dello spisal e i carabinieri per determinare le cause dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora e mezza circa.