Vicenza

Occupano abusivamente un appartamento di via Catalani con tanto di arredo e utenze pagate

Nella stessa giornata è stato individuato un terzo soggetto che si aggirava in strada con un coltello da 20 cm

Occupano abusivamente un appartamento di via Catalani con tanto di arredo e utenze pagate
Pubblicato:

Ieri, 13 marzo 2024, il personale della sezione Volanti di Vicenza ha individuato due cittadini di origine nigeriana che stavano occupando abusivamente un appartamento e un terzo soggetto che si aggirava per le strade con un coltello.

Vicenza, occupano abusivamente un appartamento di via Catalani

Una bella casa arredata, con tanto di utenze già pagate: così due nigeriani di 38 e 27 anni avevano occupato abusivamente un appartamento di via Catalani, a Vicenza.

Nel pomeriggio di ieri, 13 marzo 2024, tuttavia il personale della Sezioni Volanti della Questura di Vicenza ha effettuato lo sgombero della casa, accompagnando i due in Questura e sottoponendoli a rilievi dalla Polizia Scientifica.

Successivamente verranno poi indagati in stato di libertà per rispondere del reato di invasione arbitraria di edifici altrui.

Si aggirava in strada con un coltello di 20 cm

Una giornata piuttosto impegnativa quella di ieri, 13 marzo 2024: nella successiva serata, sempre nel corso delle attività di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volanti ha poi notato un individuo con il volto parzialmente travisato da sciarpa e cappuccio che alla vista della Polizia aveva cercato di allontanarsi.

Un tentativo non andato a buon fine, dato che è stato immediatamente bloccato. Lo stesso, che appariva particolarmente nervoso ed insofferente al controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale grazie alla quale è stato rinvenuto un coltello con lama di circa 20 cm, che il malfattore occultava nei pantaloni.

Accompagnato in Questura, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di arma per cui non è ammessa la licenza.

Seguici sui nostri canali