Dramma in via Cairoli

Non si presenta a casa dell’assistito, badante 54enne trovato morto nel suo appartamento

A provocare la morte dell'uomo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Ma gli accertamenti sulle cause sono in corso.

Non si presenta a casa dell’assistito, badante 54enne trovato morto nel suo appartamento
Cronaca Vicenza, 28 Dicembre 2020 ore 16:46

Non si è presentato a casa del suo assistito. E’ stato questo a far insospettire la moglie dell’anziano che si è diretta a casa del badante. Lì ha trovato il corpo del 54enne senza vita.

Badante 54enne trovato morto

Dramma in via Cairoli a Vicenza. Un uomo di 54 anni (originario di Milano) è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Un decesso provocato da un arresto cardiocircolatorio, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. A scoprire il corpo dell’uomo è stata la moglie dell’anziano di cui il 54enne si prendeva cura, poiché il badante domenica 27 dicembre 2020 non si era presentato a casa del marito all’orario stabilito.

Nell’abitazione del 54enne i Carabinieri hanno rinvenuto cinque bustine contenenti eroina e 11 contenenti cocaina, tutte poste sotto sequestro. I militari dell’Arma, infine, hanno predisposto controlli anche in merito al funzionamento dell’impianto termico, per escludere tra le cause del decesso, l’inalazione di monossido di carbonio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità