Dramma in via Cairoli

Non si presenta a casa dell'assistito, badante 54enne trovato morto nel suo appartamento

A provocare la morte dell'uomo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Ma gli accertamenti sulle cause sono in corso.

Non si presenta a casa dell'assistito, badante 54enne trovato morto nel suo appartamento
Pubblicato:

Non si è presentato a casa del suo assistito. E' stato questo a far insospettire la moglie dell'anziano che si è diretta a casa del badante. Lì ha trovato il corpo del 54enne senza vita.

Badante 54enne trovato morto

Dramma in via Cairoli a Vicenza. Un uomo di 54 anni (originario di Milano) è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Un decesso provocato da un arresto cardiocircolatorio, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. A scoprire il corpo dell'uomo è stata la moglie dell'anziano di cui il 54enne si prendeva cura, poiché il badante domenica 27 dicembre 2020 non si era presentato a casa del marito all'orario stabilito.

Nell'abitazione del 54enne i Carabinieri hanno rinvenuto cinque bustine contenenti eroina e 11 contenenti cocaina, tutte poste sotto sequestro. I militari dell'Arma, infine, hanno predisposto controlli anche in merito al funzionamento dell'impianto termico, per escludere tra le cause del decesso, l'inalazione di monossido di carbonio.

Seguici sui nostri canali