Tesina sud

Non si ferma all’alt e investe un agente della Polizia Stradale sull’autostrada A4

Le indagini hanno permesso di scoprire che la BMW risultava rubata nel Milanese: il veicolo è stato rinvenuto poche ore dopo in provincia di Venezia

Non si ferma all’alt e investe un agente della Polizia Stradale sull’autostrada A4

Notte di tensione sull’autostrada A4, quella tra venerdì 12 e sabato 13 settembre 2025, tra la Valdastico e Grisignano di Zocco.

Non si ferma all’alt e investe un agente della Polizia Stradale

Poco prima di mezzanotte, un agente della Polizia Stradale di Padova è stato investito da una BMW bianca che non si è fermata all’alt, all’altezza dell’area di servizio Tesina Sud.

Clicca per navigare nella mappa

L’auto, che si era appena accostata a una pompa di benzina, è ripartita all’improvviso quando i poliziotti hanno intimato lo stop. Il conducente ha accelerato travolgendo uno degli agenti, subito soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Vicenza. Il poliziotto ha riportato fratture e traumi, ma non è in pericolo di vita.

Le indagini hanno permesso di scoprire che la BMW risultava rubata nel Milanese: il veicolo è stato rinvenuto poche ore dopo in provincia di Venezia, ma del conducente non c’è ancora traccia. L’uomo, ora ricercato, potrebbe essere coinvolto anche in altri reati, tra cui una rapina.

Gli investigatori stanno analizzando i rilievi e le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire all’identità del fuggitivo che ha seminato il panico lungo la A4.