Non può avvicinarsi all'ex compagna, ma lo trovano sotto casa sua
I Carabinieri hanno arrestato un 53enne in flagranza di reato e disposto il divieto di dimora nel Comune di Thiene
Nella giornata di ieri, domenica 14 aprile 2024, il nucleo dei Carabinieri di Thiene hanno arrestato un 53enne, residente a Cornedo Vicentino, per aver violato il divieto di avvicinamento alla casa dell'ex convivente.
(in copertina: immagine di repertorio)
Colto in flagrante
Durante una perlustrazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Thiene hanno effettuato dei controlli a un 53enne, di origini straniere e residente a Cornedo Vicentino, il cui comportamento aveva destato sospetti tra gli agenti.
Dal controllo dei Carabinieri, è emerso che l'uomo si trovava nelle vicinanze dell'abitazione dell'ex convivente, la quale aveva richiesto all'Autorità Giudiziaria l'emissione di un divieto di avvicinamento.
L'arresto
L'uomo è stato colto in flagranza di reato, e pertanto è stato trattenuto in camera di sicurezza dalle forze dell'ordine. In seguito, è stato convalidato l'arresto, con l'obbligo di presentarsi alla caserma di Schio. A causa della violazione commessa, infine, gli è stato imposto il divieto di dimora nel Comune di Thiene.