A Schio

Non può avvicinarsi alla moglie, ma viene trovato a cenare con lei in un locale

Il 42enne era sottoposto al divieto di avvicinamento, emessa per alcuni episodi di maltrattamenti in famiglia: ora è stato convalidato l'arresto con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Non può avvicinarsi alla moglie, ma viene trovato a cenare con lei in un locale
Pubblicato:

Nella serata di domenica scorsa, 8 dicembre 2024, a Schio un 42enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla moglie. Già sottoposto a controllo elettronico, è stato trovato con la vittima in un locale pubblico (in copertina: immagine di repertorio).

A cena con la moglie

Alla prima segnalazione del braccialetto, i Carabinieri non riusciti a rintracciare né il 42enne, né la vittima. Ma le successive indagini hanno consentito di localizzarli all’interno di un esercizio pubblico di Schio, dove stavano cenando insieme.

Constatata la flagrante violazione del provvedimento, i militari hanno arrestato il 42enne e lo hanno trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta il giorno successivo, lunedì 9 dicembre. Visto il reato, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria come nuova misura cautelare.

Il 42enne era già sottoposto a una misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, a seguito di alcuni episodi di maltrattamenti in famiglia, che l'hanno visto come responsabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali