Non controlla il green pass a un avventore che ne era sprovvisto: multato il titolare del bar
I Carabinieri della Compagnia di Schio sono impegnati quotidianamente nello svolgimento di un ingente numero di controlli sul territorio.
Nel corso del weekend i Carabinieri della Compagnia di Schio sono impegnati quotidianamente nello svolgimento di un ingente numero di controlli sia di carattere amministrativo che preventivo.
Non controlla il green pass a un avventore che ne era sprovvisto
Diversi gli obiettivi affrontati, come la prevenzione e la repressione delle attività delittuose, nonché il contrasto alle attività illecite di varia natura.
Sono degne di nota le sanzioni elevate per violazioni connesse al controllo del green pass nei confronti della titolare del DISCO BAR EUPHORIA di Isola Vicentina ed un suo dipendente, poiché la donna stava impiegando quest’ultimo come addetto al controllo della certificazione verde nonostante fosse privo dell’iscrizione all’apposito registro prefettizio.
Sanzione anche al titolare del BAR FORTUNA di Malo, poiché aveva omesso di controllare il green pass ad un avventore che ne era sprovvisto, anch’esso sanzionato. Il locale, a seguito di pregressa analoga violazione da parte titolare, è stato sottoposto a chiusura per 5 giorni.
L’implementazione dei servizi di perlustrazione sul territorio si protrarrà costantemente nei prossimi giorni al fine di elevare la qualità degli standard di sicurezza per tutta la cittadinanza.