Vicino alla stazione

Nervoso alla vista della volante: 39enne sorpreso con un coltellino a Bassano del Grappa

Durante il controllo, provava a nascondere dietro di sé un borsello, ma ciò ha insospettito maggiormente gli Agenti

Nervoso alla vista della volante: 39enne sorpreso con un coltellino a Bassano del Grappa

Nella serata di martedì 23 settembre 2025, i poliziotti di Bassano del Grappa hanno fermato tre individui sospetti, di cui uno armato di coltellino.

39enne sorpreso con un coltellino

Gli Agenti stavano effettuando i controlli del territorio e, una volta arrivati nei pressi della stazione FF.SS., hanno notato tre individui che bevevano fuori da un locale in via Chilesotti.

A insospettire i poliziotti è stato il comportamento di uno dei clienti del bar che, appena notata la volante, si è mostrato fin da subito nervoso. Appena gli Agenti si sono avvicinati, il sospettato si è mostrato infastidito e ha rifiutato di condividere le proprie generalità.

Dopo averlo calmato, è stato identificato come un cittadino marocchino 39enne con diversi precedenti a suo carico. Inoltre, durante il controllo, era intento a occultare il borsello che portava dietro la schiena, sperando di non farlo notare.

Tuttavia, ciò ha causato la reazione opposta, insospettendo ancora di più i poliziotti che hanno successivamente deciso di perquisirlo. Al suo interno, è stato rinvenuto un coltellino completamente richiudibile con una lama di cinque centimetri, che da aperto raggiungeva i 19 centimetri di lunghezza. L’arma da taglio è stata quindi posta sotto sequestro penale.