a Vicenza

Movida nei locali cool della città, tutte le segnalazioni agli Agenti di Polizia

Un sabato sera di controlli delle discoteche e i bar più in voga, tra risse, discussioni e allontanamenti 

Movida nei locali cool della città, tutte le segnalazioni agli Agenti di Polizia
Pubblicato:

Sabato sera di controlli ai locali della movida della città di Vicenza: tra risse, discussioni e allontanamenti.

Movida nei locali, le segnalazioni agli Agenti di Polizia

La notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 è stata particolarmente intensa per gli Agenti delle Volanti della Questura, a causa dei numerosi interventi necessari per controllare vari locali della movida, interessati da diverse segnalazioni.

Alle 00.45 di domenica 14 gennaio 2024 il primo intervento è stato richiesto al BierStube di Viale Verona per una segnalazione di musica ad alto volume.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno controllato la situazione sollecitando la proprietà a regolare l'intensità delle emissioni sonore.

Rissa segnalata al Jashira Club

All' 1.10 di domenica 14 gennaio le Volanti sono intervenuti all’esterno del locale Jashira Club dove era stata segnalata una rissa, verificando, invece, l’assenza di qualsiasi colluttazione.

L’autore della segnalazione è stato richiamato dalla Sala Operativa per capire meglio di cosa si trattasse, e quest'ultimo ha precisato di aver segnalato una zuffa avvenuta, tuttavia, alcune ore prima.

Discussione tra clienti e vigilanti a Villa Bonin

All' 1.20 sempre di domenica 14 gennaio 2024 alcuni militari sono poi intervenuti nei pressi di Villa Bonin dove è stato segnalata una lite tra alcuni avventori a cui veniva negato l’ingresso e gli addetti alla vigilanza privata del locale.

Nel frangente, gli Agenti hanno documentato l’accaduto e ristabilito una situazione di tranquillità, anche attestando adeguate giustificazioni per cui non veniva consentito l’ingresso.

Allontanati alcuni avventori al Boys di via dell'Oreficeria

Alle 3.30 della medesima notte, un'altra volante è intervenuta nel parcheggio esterno del Boys in Via dell’Oreficeria per un diverbio tra alcune persone.

Tali soggetti avevano discusso all’interno del locale per poi essere state allontanate dagli addetti alla vigilanza. I presenti sono stati identificati ed allontanati, non presentando segni evidenti di percosse o colluttazione.

Giovani aggrediti fuori il Totem di via Vecchia Ferriera

Infine, alle 6.30 di domenica mattina, i Carabinieri sono intervenuti all’esterno del Totem di Via Vecchia Ferriera dove alcuni giovani hanno riferito di essere stati aggrediti nel parcheggio per futili motivi.

Nessuno di loro, fortunatamente, presentava segni evidenti di colluttazione. Per poter proseguire con le indagini, sono state ascoltate le varie testimonianze ed acquisite le immagini dell’impianto di videosorveglianza.

Seguici sui nostri canali