Tragico incidente

Motociclista 21enne perde la vita nello schianto con una Fiat Panda a Vicenza

Il sinistro stradale si è verificato nel corso del tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio 2024, in viale Trento

Motociclista 21enne perde la vita nello schianto con una Fiat Panda a Vicenza
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un'altra tragedia sulle strade quella avvenuta a Vicenza nel corso del tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio 2024, quando un motociclista di 21 anni ha perso la vita a seguito dello schianto contro un'autovettura.

Motociclista 21enne perde la vita nello schianto con un'auto

Il sinistro stradale ha avuto luogo lungo viale Trento intorno alle 18,20 di ieri pomeriggio, giovedì 9 maggio 2024.

All'altezza di via Col. d’Elchele, una moto guidata da un ragazzo di 21 anni e un'autovettura Fiat Panda condotta da una donna sono state protagoniste di un violento scontro. Nell'immediato sono stati allertati i sanitari del 118, le forze dell'Ordine e i vigili del fuoco.

I medici, intervenuti il prima possibile sul posto con un'ambulanza e un'automedica, hanno prestato soccorso a entrambi gli incidentati, con particolare attenzione al 21enne, risultato particolarmente grave a seguito dell'incidente. I sanitari, infatti, hanno tentato in tutti i modi di rianimare il giovane che, fin da subito, non dava segni di vita. Purtroppo, nonostante sia stato sottoposto per lungo tempo a tutte le manovre previste in questi casi, il giovane non ce l'ha fatta.

Anche la conducente della Fiat Panda, a causa del sinistro, ha riportato alcune ferite: la donna è stata portata in ospedale per accertamenti in codice giallo. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente, mentre la Polizia Locale è intervenuta per deviare il traffico ed eseguire tutti i rilievi del sinistro. Gli agenti sono al lavoro per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti che ha portato alla tragica morte del motociclista 21enne.

Tutte le operazioni si sono concluse in tarda serata, quando la circolazione su viale Trento è ritornata regolare.

Seguici sui nostri canali