Incidente

Montecchio Precalcino, scontro tra furgone e moto: centauro 32enne gravissimo

L'incidente oggi alle ore 14:20 in via Roma all'altezza del civico 44. Il ferito è residente in paese, alla guida dell'autocarro un 45enne di Chioggia.

Montecchio Precalcino, scontro tra furgone e moto: centauro 32enne gravissimo
Thiene e Valdastico, 14 Luglio 2020 ore 17:47

L’incidente intorno alle ore 14:20 in via Roma all’altezza del civico 44 nel comune di Montecchio Precalcino.

E’ successo oggi nel primo pomeriggio

Grave sinistro stradale oggi pomeriggio, martedì 14 luglio 2020, intorno alle ore 14:20 in via Roma all’altezza del civico 44 nel comune di Montecchio Precalcino. Un autocarro (furgone Renault Transit), condotto da M. A. di anni 45 anni e residente a Chioggia (VE), dopo aver effettuato una consegna in via Roma nell’immettersi nuovamente nel flusso della circolazione veicolare è entrato in collisione, per cause in corso di accertamento, con un motociclo Kawasaki condotto da O. E. di anni 32 e residente a Montecchio Precalcino.
Montecchio Precalcino, scontro tra furgone e moto: centauro 32enne gravissimo

Il centauro trasportato all’ospedale in codice rosso

In seguito al violento impatto entrambi i mezzi terminavano la propria corsa in corrispondenza del passo carraio situato al civico 44 di via Roma. Il conducente del motociclo, a causa dei traumi riportati, veniva trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza in codice rosso. Due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino intervenivano sul posto per i rilievi del sinistro stradale e per la viabilità del traffico.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità