Montecchio Precalcino, inizio di weekend "sbandato" per le vie del paese

Movimentata mattinata quella vissuta lungo le strade comunali sabato 9 marzo, con due veicoli usciti di strada.

Montecchio Precalcino, inizio di weekend "sbandato" per le vie del paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un weekend iniziato in maniera un po’ «sbandata» quello vissuto per le strade di Montecchio la settimana scorsa. Sabato 9 marzo ben due incidenti hanno movimentato la tranquilla e soleggiata mattinata del piccolo paese pedemontano.

Macchina distrutta e conducente in ospedale

Alle 8 la Kia Sportage condotta da un 50enne del posto è uscita di strada lungo via Roma sbattendo contro i pali della pubblica illuminazione e contro la colonnina del gas finendo, dopo aver divelto parte della recinzione, all’interno del giardino di una delle case che danno sulla strada. L’impatto con i contatori del gas ha costretto vigili del fuoco, addetti comunali e tecnici specializzati a rimediare subitamente al danno causato dal sinistro al fine di mettere in sicurezza il sito; sono stati quindi chiusi i rubinetti a monte del contatore. Il montecchiese alla guida dell’auto, che risulta distrutta, ha invece rimediato un giro forzato in ambulanza essendo rimasto ferito nell’impatto, ed è stato condotto all’ospedale dopo essere stato soccorso dal personale del Suem 118.

Tanti danni ma niente feriti

Altro incidente accaduto un paio d’ore più tardi lungo via Cavedagnona al confine tra Preara e Levà, dove una Punto rossa che viaggiava in direzione degli impianti sportivi è finita fuori strada ed è stata «soccorsa» dal carro attrezzi. Fortunatamente nessun ferito grave e nessun altro mezzo coinvolto, solo tanta paura e tanti danni da riparare.

Seguici sui nostri canali