Inutili i soccorsi

Montecchio Maggiore, 55enne morto folgorato mentre esegue dei lavori su un silos

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 e gli ispettori dello Spisal con i Vigili del Fuoco.

Montecchio Maggiore, 55enne morto folgorato mentre esegue dei lavori su un silos
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sul lavoro a Montecchio Maggiore, un operaio ha perso la vita.

Montecchio Maggiore, 55enne morto folgorato

AGGIORNAMENTO: L'uomo che ha perso la vita è il 55enne Mariano Barban, titolare della BM Farm dal 1989, trainer, istruttore Fitetrec Ante e Giudice Performance.

Mariano Barban

Alle 9.15 di martedì 6 settembre 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Carbonara a Montecchio Maggiore per un incidente sul lavoro: deceduto un uomo rimasto folgorato.  L'uomo era intento a lavorare sopra un silos all'esterno di un centro  ippico quando per cause in corso di accertamento ha toccato con un'asta metallica i fili sovrastanti della media tensione.  L'uomo un 55enne, marito della proprietaria è rimasto riverso sul silos.

I pompieri arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza la zona fino all'intervento dei tecnici dell'Enel, che hanno staccato la tensione.

Successivamente si è provveduto con l'autoscala al recupero dell'uomo purtroppo deceduto, come accertato dal personale medico del SUEM. Le cause dell'incidente sono al vaglio del personale dello spisal e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 13 circa.

Anche in provicia di Verona nella notte di ieri, lunedì 5 settembre 2022, è morto un operaio 21enne che era rimasto ferito gravemente dopo esser caduto all'interno di un silos mentre eseguiva dei lavori di manutenzione.

Seguici sui nostri canali