Tutte le info

Modifiche della viabilità in via Pasini a Schio

Nelle vie interessate dalla modifica della viabilità è istituito anche il divieto di sosta nelle aree di cantiere.

Modifiche della viabilità in via Pasini a Schio
Pubblicato:

Modifiche della viabilità in via Pasini. Il 5 marzo (dalle 8.30 alle 12.30) è istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra l'intersezione con via Pasubio e via Monte Ciove per consentire dei lavori di pulizia delle grondaie di un edificio.

Modifiche della viabilità

Continuano le modifiche della viabilità in quartiere Santa Croce. L'8 e il 9 marzo (dalle 7.30 alle 17), è istituito il divieto di transito in via U. Foscolo, mentre il 10 e l'11 marzo in via G. Pascoli per consentire il proseguo degli interventi sulla rete di illuminazione pubblica, che vanno a riqualificare un'area densamente popolata del quartiere.

Come già comunicato i lavori a Santa Croce prevedono la posa di nuovi pali di illuminazione a led (e la rimozione di quelli esistenti). La predisposizione per il nuovo impianto di illuminazione, con l'interramento dei cavidotti e dei pozzetti di linea, è stata realizzata in occasione della riasfaltatura di via G. Leopardi, A. Manzoni, U. Foscolo e G. Pascoli.

Ora l'intervento si conclude con la sostituzione dei vecchi pali di sostegno curvi con lampade al sodio da 70W e la posa di nuovi corpi illuminanti con lampada a led da 25W, a basso consumo energetico ed alta resa in termini di luminosità notturna. Il totale dei nuovi punti luce è 20 e verranno installati dagli operai comunali.

Nelle vie interessate dalla modifica della viabilità è istituito anche il divieto di sosta nelle aree di cantiere. Il divieto di transito non è valido per residenti, frontisti e per i mezzi d'opera dell'impresa incaricata dell'intervento.

Seguici sui nostri canali