Cronaca
Il commento del Direttore generale

Medico assenteista ad Asiago, Ulss7 ringrazia le Fiamme gialle

"Il medico in questione è già stato sospeso dal servizio, dallo scorso dicembre, attendiamo l’esito del procedimento giudiziario per concludere anche l’iter interno relativo alla sua posizione lavorativa".

Medico assenteista ad Asiago, Ulss7 ringrazia le Fiamme gialle
Cronaca Vicenza, 14 Giugno 2021 ore 12:56

Andava alla spa o prestava cure a pagamento mentre in realtà si sarebbe dovuto trovare in ospedale. Ma è stato beccato dalla Finanza. L'Ulss7 ha pubblicato una nota per ringraziare le Forze dell'ordine.

Medico assenteista ad Asiago, Ulss7 ringrazia le Fiamme gialle

In relazione al caso di un medico assenteista individuato tra il personale dell’ospedale di Asiago, la Direzione dell’ULSS 7 Pedemontana ringrazia la Guardia di Finanza per l’indagine svolta, alla quale l’Azienda ha contribuito fornendo tutte le informazioni utili a chiarire la vicenda.

"Si tratta di un caso assolutamente isolato - sottolinea il Direttore Generale Carlo Bramezza -, ma anche di una condotta del tutto deprecabile, che come Azienda ci vede naturalmente parte lesa. Per questo motivo ringrazio la Guardia di Finanza guidata dal Maggiore Potenza per il lavoro d’indagine che è stato svolto ed esprimo piena fiducia nella magistratura per quello che potrà essere l’esito della vicenda. Il medico in questione è già stato sospeso dal servizio, dallo scorso dicembre, e attendiamo l’esito del procedimento giudiziario per concludere anche l’iter interno relativo alla sua posizione lavorativa".