Maxi punto tamponi in Fiera a Vicenza: "Allestito a tempo di record" - FOTO
Il progetto prevede di trasferire nella nuova struttura tutti i tamponi per utenti esterni che fino a oggi sono stati svolti al San Bortolo.
L'Ulss8 Berica ha presentato la struttura allestita in tempi record in Fiera per l'esecuzione dei tamponi.
Dodici ambulatori che lavorano in parallelo
Dopo averla preannunciata, oggi, lunedì 9 novembre 2020, l'Ulss8 Berica ha presentato la struttura allestita in tempi record in Fiera per l'esecuzione dei tamponi: con 12 ambulatori in grado di lavorare in parallelo, consentirà di ridurre drasticamente i tempi di attesa per l'esecuzione del test.
Vi ricordiamo che l'accesso è solo su PRENOTAZIONE ONLINE, all'indirizzo https://icup.sigmainformatica.com/, con impegnativa del Medico di Medicina Generale (o in alternativa prenotazione effettuata direttamente dagli operatori del SISP). Ancora una volta, rinnoviamo il ringraziamento a IEG Italian Exhibition Group e Amministrazione Comunale di Città di Vicenza per la generosità dimostrata nel mettere a disposizione gratuitamente gli spazi e la tempestività di risposta".
Allestito in Fiera
"Sarà attivo già da domani (oggi per chi legge, ndr.) il nuovo maxi-Punto Tamponi allestito a tempo di record dal personale dell’ULSS 8 Berica presso la Fiera di Vicenza, grazie alla disponibilità di IEG Italian Exhibition Group e dell'Amministrazione Comunale di Città di Vicenza".
Grazie agli ampi spazi a disposizione, all’interno sono stati allestiti 8 postazioni per l’accettazione e 12 Ambulatori Tamponi, in grado di lavorare in parallelo garantendo il pieno rispetto del distanziamento sociale.
Obiettivo trasferire lì tutti i tamponi per utenti esterni
Il progetto prevede di trasferire nella nuova struttura allestita in Fiera tutti i tamponi per utenti esterni che fino a oggi sono stati svolti al San Bortolo, ma per motivi organizzativi nei primi giorni la struttura in Fiera e quella al San Bortolo lavoreranno in parallelo.
"𝐏𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐅𝐢𝐞𝐫𝐚, 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐧 𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐒𝐌𝐒; 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚, 𝐜𝐡𝐢 𝐡𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐒. 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨, 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐒. 𝐁𝐨𝐫𝐭𝐨𝐥𝐨"
LEGGI ANCHE: