Maxi incendio nella notte in un capannone agricolo di 1.300 metri quadri a Rosà
Il magazzino in via Filzi veniva usato per conservare 130 rotoballe di foraggio, mangimi e macchinari agricoli: le fiamme sono state circoscritte dai pompieri, che ora stanno cercando di capire cosa le abbia scatenate

A partire dalle 3 di notte di mercoledì 19 marzo 2025, i vigili del fuoco sono intervenuti a Rosà per spegnere un incendio che ha coinvolto un capannone agricolo.
Incendio
Si deve ancora scoprire cosa abbia scatenato l'incendio nel capannone di 1300 metri quadrati in via Filzi, il quale veniva utilizzato per conservare 130 rotoballe di foraggio, mangimi e macchinari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Le squadre dei vigili del fuoco sono giunte da Bassano del Grappa, Vicenza e Cittadella, muniti di tre autopompe, due autobotti, un mezzo di supporto e 12 pompieri. L'intervento he permesso di circoscrivere le fiamme, mentre sono ancora in corso le operazioni di bonifica, che, probabilmente, verrà conclusa nel primo pomeriggio.


