Menu
Cerca
All'ospedale San Bortolo

Matrimonio in ospedale, paziente grave sposa la compagna di una vita

Vestito grigio scuro, con sgargiante cravatta floreale per lo sposo, un elegantissimo tailleur bianco per la sposa.

Matrimonio in ospedale, paziente grave sposa la compagna di una vita
Cronaca Vicenza, 18 Marzo 2021 ore 14:58

Nella giornata di ieri, nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Bortolo, ME – paziente degente in Ematologia per una grave neoplasia acuta – si è unito in matrimonio con BR, compagna di una vita.

Un giorno speciale: il “sì” pronunciato in ospedale

Una bella stanza, assolata, all’ultimo piano del nostro ospedale, ha visto officiare il rito civile, presenti due rappresentati del Sindaco, i due figli e i due emozionati testimoni, la Coordinatrice Giulia per lui, il Direttore Marco Ruggeri per lei. Vestito grigio scuro, con sgargiante cravatta floreale per lo sposo, un elegantissimo tailleur bianco per la sposa.

Al termine della cerimonia, condotta nella stretta osservanza delle norme anti-COVID, si è festeggiato con un brindisi, offerto dalla Direzione Medica, che ha curato assieme a Giulia la riuscita organizzazione “dell’evento”.

Agli sposi va l’augurio di tutto il personale dell’Ematologia, in rappresentanza degli operatori del San Bortolo, con il sincero auspicio a ME di vincere la battaglia, per tornare da BR per una lunga vita assieme.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli