Menu
Cerca

Marostica, nuova pulizia dei portici del centro storico

L’intervento straordinario tra mercoledì e venerdì nelle ore mattutine.

Marostica, nuova pulizia dei portici del centro storico
Bassano, 10 Novembre 2019 ore 17:08

Marostica, nuova pulizia dei portici del centro storico

 Nuova pulizia straordinaria dei portici a Marostica. Dopo mesi di eventi e manifestazioni, che hanno portato in città migliaia di persone, l’Amministrazione comunale ha programmato un nuovo intervento previsto per i prossimi giorni. I lavori saranno svolti nelle ore mattutine, all’alba, precisamente mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre, dalle 4.00 alle 8.00,iniziando da Corso Mazzini, per interessare tutto il centro storico entro le mura.

“Ci scusiamo fin d’ora con i cittadini per i disagi dovuti ai lavori di pulizia del centro storico, anche se speriamo saranno minimi, vista l’operatività nelle ore mattutine”commenta il sindaco di Marostica Matteo Mozzo. “Come promesso, avevamo annunciato una pulizia straordinaria e approfondita dei portici cittadini, iniziata con il nostro mandato nell’agosto dello scorso anno. Un centro storico decoroso e accogliente deve continuare ad essere una priorità. Marostica è un gioiello da far brillare, ogni giorno”.

Recentemente l’Amministrazione ha riportato all’antico splendore con una pulizia straordinaria anche la scalinata dei Carmini.