a Bassano del Grappa

Marito e moglie 90enni vengono trovati a terra nel salotto. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare

La coppia è stata trovata sul pavimento del salotto: per lei non c’è stato nulla da fare, lui è in ospedale in gravi condizioni

Marito e moglie 90enni vengono trovati a terra nel salotto. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare
Pubblicato:

Nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre 2024, a Bassano del Grappa una coppia di anziani è stata trovata in condizioni critiche nella loro abitazione. All’arrivo dei soccorritori, i due sono stati trovati a terra, sul pavimento del salotto. La donna, Anna Ferracin, era già deceduta, probabilmente a causa di un malore o una caduta, mentre il marito, sebbene cosciente, non era in grado di muoversi ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Bassiano.

Trovati nel salotto

Il dramma è avvenuto verso le ore 17.00 in Via IV Armata 52, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati dai familiari preoccupati, che non riuscivano a mettersi in contatto con due anziani coniugi, entrambi novantenni, da diverse ore.

I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, mentre l’uomo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale San Bassiano, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Mentre la salma di Anna, con la concessione del magistrato, veniva portata in obitorio, tre pattuglie della polizia locale hanno gestito il traffico nella via, bloccata dai mezzi di soccorso.

Seguici sui nostri canali