Paura

Marano Vicentino, appartamento in fiamme: madre e figlia intossicate - VIDEO

L'intervento dei Vigili del fuoco intorno alle 13.30 in via Giovanni XXIII, al primo piano di un'abitazione. Le due donne hanno respirato fumo.

Pubblicato:

Intervento dei Vigili del fuoco ieri in via Giovanni XXIII a Marano Vicentino per l’incendio divampato al primo piano di un’abitazione.

E' successo in via Giovanni XXIII

Alle 13:30 di ieri, lunedì 12 ottobre 2020, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Giovanni XXIII a Marano Vicentino per l’incendio divampato al primo piano di un’abitazione: due donne portate in ospedale per aver respirato del fumo. I pompieri arrivati con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori sono entrati all’interno dell’appartamento con gli autorespiratori, riuscendo a spegnere le fiamme, che hanno completamente distrutto la cucina i serramenti e le porte interne. Danni da fumo a tutto l’alloggio.

Madre e figlia intossicate

Le due donne, madre e figlia, le quali hanno respirato del fumo nelle fasi iniziali sono state assistite dal personale del SUEM e poi trasferite in pronto soccorso per dei controlli. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute. Inibito l’uso dell’appartamento fino al ripristino degli impianti e delle condizioni igienico ambientali. Le operazioni di soccorso dei vigli del fuoco sono terminate alle 16.00 circa.

Salvata Mimì, cane acrobata

Sempre ieri altro intervento dei Vigili del fuoco a Fara Vicentino. Mimì, un cane acrobata, era finito nel bosco su una pianta inclinata a 15 metri d’altezza, rimanendo bloccata. A portarla in salvo due operatori SAF (Speleo Alpino Fluviali) dei pompieri.

Marano Vicentino, appartamento in fiamme: madre e figlia intossicate - VIDEO

Seguici sui nostri canali