Menu
Cerca
Tragedia a Malo

Mamma di due bimbe muore mentre aspettava un intervento al cuore

Solidarietà alla famiglia è stata espressa dal sindaco di Malo, Moreno Marsetti, e anche dal primo cittadino di Isola Vicentina, Francesco Gonzo.

Mamma di due bimbe muore mentre aspettava un intervento al cuore
Cronaca Vicenza, 24 Marzo 2021 ore 10:35

Avrebbe fatto in tempo ad avvertire il marito del malore. Ma la corsa in ospedale, purtroppo, non è servita. La comunità di Malo è in lutto per la scomparsa della 35enne Marta Slaviero.

Mamma di due bimbe

Mamma (di due bambine) a tempo pieno, ex insegnante d’asilo, molto conosciuta dalla comunità di Malo, dove viveva insieme al marito Sandro Mattiello. La notizia della morte improvvisa di Marta Slaviero, 35 anni, tra sabato e domenica, ha sconvolto tutti. A nulla, purtroppo è servita la corsa in ospedale a Santorso.

La donna, sabato sera, avrebbe sentito il battito cardiaco mancare. E avrebbe chiesto aiuto al marito che, immediatamente, ha chiamato il 118, anche perché la 35enne soffriva di problemi di natura cardiovascolare ed era in attesa di un intervento. Solidarietà alla famiglia è stata espressa dal sindaco di Malo, Moreno Marsetti, e anche dal primo cittadino di Isola Vicentina, Francesco Gonzo:

“Tutta la Comunità di Isola Vicentina si stringe attorno alle famiglie Mattiello e De Tomasi, e alle famiglie Slaviero e Carli, assieme a Malo e Monte di Malo. Il nostro pensiero è rivolto alle famiglie di Marta e Sandro, sconvolte dal dolore così grande della perdita improvvisa di una giovane madre.

Non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Marta, se non di sfuggita, un saluto. Ma di lei, che ha saputo farsi volere bene anche ad Isola Vicentina, mi ha sempre colpito il sorriso solare e lo sguardo rassicurante. A Sandro e ai loro piccoli, ai nonni e ai parenti, facciamo arrivare tutti il nostro sostegno, la preghiera di conforto e cordoglio, e la forza per affrontare i giorni a venire”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli