A Schio

Maltratta la mamma e scatta il braccialetto elettronico, lui però torna a tormentarla e si presenta a casa sua

La segnalazione del dispositivo è arrivata nella mattina di venerdì scorso 20 dicembre 2024: ora per il 58enne sono scattati gli arresti domiciliari

Maltratta la mamma e scatta il braccialetto elettronico, lui però torna a tormentarla e si presenta a casa sua
Pubblicato:

Nella mattina di venerdì, 20 dicembre 2024, i Carabinieri di Schio hanno tratto in arresto un 58enne, residente a Malo, per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre, disposto dal Tribunale di Vicenza in seguito ad alcuni episodi di maltrattamenti in famiglia.

Scattano gli arresti domiciliari

La misura prevedeva anche l’uso del braccialetto elettronico per il controllo degli spostamenti dell’indagato. Alla segnalazione da parte di un alert del dispositivo di controllo, in merito alla presenza del 58enne nelle vicinanze della madre, i militari si sono recati sul posto, sorprendendo il 58enne mentre usciva dall’abitazione della madre.

Constatata la flagranza del reato, il 58enne è stato arrestato. Successivamente, nell’udienza di convalida tenutasi sabato scorso, 21 dicembre, il giudice ha convalidato l’arresto su richiesta della Procura berica e disposto per il 58enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali