Cronaca
Schio

Malore nella sua lavanderia, poi la scoperta della grave malattia: Andrea è morto a 39 anni

All'ingresso della chiesa verrà posta una cesta per tutti coloro che volessero lasciare un biglietto con un pensiero scritto ad Andrea, i messaggi verranno consegnati a fine cerimonia alla famiglia.

Malore nella sua lavanderia, poi la scoperta della grave malattia: Andrea è morto a 39 anni
Cronaca Schio e Valdagno, 10 Gennaio 2022 ore 11:22

Andrea era riuscito ad aprire una lavanderia self-service a Schio, purtroppo è scomparso dopo qualche mese a causa di una grave malattia.

Malore nella sua lavanderia, poi la scoperta della grave malattia

Amante delle sfide e con la volontà di mettersi in gioco, Andrea Marchioro 39enne, molto conosciuto a Schio, a ottobre era riuscito ad aprire una lavanderia self-service in via Strasseggiare, nel quartiere di Santa Croce a Schio. A solo un mese dall’apertura dell’attività però aveva avuto un malore ed era stato ricoverato a Santorso e successivamente ad Asiago dove gli è stato diagnosticato un male incurabile.

Giovedì 6 gennaio 2022 purtroppo il cuore di Andrea ha smesso di battere mentre si trovava all’ospedale di Asiago. I famigliari, sul profilo Facebook di Andrea hanno scritto:

“Ai molti che si chiedono la causa di questa perdita: il caro Andrea ci ha lasciati a causa di un male incurabile e latente di cui purtroppo per troppo tempo non è stato consapevole. A seguito di un mancamento è stato ricoverato all'ospedale di Santorso, il primo di novembre, dove i medici, dopo una operazione in-extremis ed ininterrotte analisi e check-up hanno constato il 'più nulla a procedere'. Medesimo epilogo da parte dei medici dell'ospedale di Asiago, in cui era stato trasferito, vista la chiusura di taluni reparti causa epidemia in atto. Ringraziamo tutto il personale ospedaliero che si è adoperato con estrema umanità in questo lungo percorso durato più di due mesi, consci che tutto il meglio possibile è stato fatto.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato il loro pensiero di cordoglio”.

Il funerale è fissato per oggi, 10 gennaio 2022 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Croce a Schio.