Tragico schianto dopo il malore, addio Alberto: era titolare all’Atm trasporti di Chiampo

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il furgone ed estratto il conducente facendosi largo con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, ma non c'era più nulla da fare

Tragico schianto dopo il malore, addio Alberto: era titolare all’Atm trasporti di Chiampo
Pubblicato:
Aggiornato:

I soccorsi sono stati allertati all'alba e sono arrivati immediatamente in viale Milano a Montecchio Maggiore, lungo la SR 11

Malore mentre guida, il furgone si schianta nel fosso: morto un 64enne di Chiampo

Alle 04:30 di stamattina, giovedì 18 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 11 in viale Milano, nelle vicinanze della rotatoria del cavallo, a Montecchio Maggiore per un furgone finito a bordo strada nel fossato per un probabile malore dell’autista, Alberto Masiero, titolare dell'azienda di trasporti Atm di Chiampo, deceduto nell’incidente.

1 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-01-19 at 08.55.29
Foto 2 di 2

I pompieri arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza il furgone e utilizzando cesoie divaricatori e martinetti idraulici, estratto il conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo 64enne residente a Chiampo.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali