Soccorso alpino

Malore in Val di Maso, 58enne muore tra le braccia della moglie

E' successo ieri intorno alle 14, non distante dell'abitato di Cesuna. Purtroppo tutti i tentativi di soccorso sono risultati inutili.

Malore in Val di Maso, 58enne muore tra le braccia della moglie
Pubblicato:

Il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato dalla Centrale del 118, a seguito della chiamata della moglie di un uomo colto da malore in Val di Maso.

Malore in Val di Maso, 58enne di Monselice muore

Poco prima delle 14 di ieri, domenica 20 giugno 2021, il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato dalla Centrale del 118, a seguito della chiamata della moglie di un uomo colto da malore in Val di Maso, non distante dell'abitato di Cesuna.

Seguendo le indicazioni date, una squadra si è avvicinata in jeep lungo una stretta strada bianca è ha raggiunto l'uomo, cui la moglie stava praticando le manovre di rianimazione, subentrandole. I soccorritori hanno tentato a lungo, supportati poi dal personale medico dell'ambulanza sopraggiunta nel frattempo.

Purtroppo non è rimasto che constatare il decesso di M.Z., 58 anni, di Monselice (PD). Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata imbarellata e trasportata fino al carro funebre. Sul posto anche i Carabinieri di Canove.

Seguici sui nostri canali