Malore improvviso, Elena trovata morta in bagno dai genitori: aveva solo 34 anni
La tragedia ieri sera a Pove dove la donna, che viveva e lavorava a Milano da tempo, era tornata per qualche giorno per stara un po' con mamma e papà
Tragedia a Pove, 34enne esperta di moda trovata morta in casa dai genitori a causa di un malore improvviso.
Malore improvviso, Elena trovata morta in bagno dai genitori: aveva solo 34 anni
Un malore improvviso. E fatale. Così è morta nella serata di ieri, mercoledì 15 febbraio 2023, Elena Cisonni, 34 anni, originaria di Pove del Grappa. E proprio nella sua abitazione la donna, esperta di moda che lavorava e viveva a Milano ormai da tempo, è stata trovata dai genitori.
Quando ormai, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Elena era tornata per qualche giorno a casa, nel suo paese, per trascorrere del tempo con mamma e papà. Un ritorno che si è trasformato in tragedia. A trovarla priva di vita nel bagno di casa è stato proprio il padre, Vincenzo Cisonni, ex sindaco di Valstagna.
Immediato l'allarme, così come l'arrivo dei soccorritori. Ma purtroppo per la ragazza non c'era più nulla da fare, stroncata da un malore improvviso. Una tragica vicenda che ricorda da vicino quella di Schio, dove martedì scorso la mamma (consigliere comunale) ha trovato senza vita nella sua camera il figlio 30enne Matteo.