Malore fatale mentre fa jogging: l'addio all'imprenditore Sergio Totti
Gli amici del club: "Un giorno triste, di dolore, per tutti i giallorossi perchè Sergio era uno di noi, era uno di famiglia"
Il sessantunenne era conosciuto e stimato come imprenditore e come dirigente sportivo del "calcio Schio"
Malore fatale mentre fa jogging: l'addio all'imprenditore Sergio Totti
Era uscito per la solita corsetta mattutina e poi è stato colpito da un malore che gli è stato fatale. Sabato 10 dicembre il corpo senza vita di Sergio Totti, stimato imprenditore e dirigente sportivo di Marano vicentino, è stato trovato verso le 9 lungo via Chiocchette a Malo. Inutili anche i tentativi di rianimazione da parte del personale suem intervenuto sul posto.
Totti, 61 anni, era socio in una ditta di inter ricambi di Thiene e aveva una passione per il calcio: da giovane aveva calcato i campi di gioco, adesso era team manager del club "calcio Schio".
L'addio degli amici della società sportiva
L'incredulità, il dolore e la vicinanza alla famiglia, alla moglie e alle due figlie. La società "Calcio Schio" si stringe attorno alla famiglia di Sergio Totti, team manager del club locale.
"Un giorno triste, di dolore, per tutti i giallorossi perchè Sergio era uno di noi, era uno di famiglia...Tutta la società però preferisce continuare a usare il presente: Sergio è con noi anche adesso, è nei nostri cuori e nel nostro ricordo. Oggi i piccoli e grandi calciatori dello Schio hanno guardato al cielo per salutarlo e sorridere, come avrebbe voluto lui!"