Malore fatale alla guida, finisce con l'auto nel fosso: morto 72enne a Barbarano Mossano - FOTO
L'incidente intorno alle 9.30 di ieri, l'uomo ha urtato leggermente un'altra vettura prima di finire nel fosso lungo la Sp8. Inutili i soccorsi.
Pubblicato:
Aggiornato:
Erano circa le 9.30 quando i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 8, in via Capitello.
Lungo la Sp8
Tragedia ieri mattina, mercoledì 21 ottobre 2020, a Barbarano Mossano. Erano circa le 9.30 quando i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 8, in via Capitello per un’auto finita fuori strada in un fossato dopo aver toccato di striscio un’altra vettura: deceduto il conducente.
Probabile malore
Il conducente finito nel fossato a causa di un probabile malore è stato assistito prima dell’arrivo dei soccorsi da un vigile del fuoco di passaggio insieme ad altri carabinieri dell’ispettorato del lavoro pure loro in transito. I pompieri arrivati da Lonigo hanno estratto l’uomo dalla Fiat Punto e iniziato la rianimazione cardio polmonare fino all’arrivo del personale sanitario del SUEM.
Non c'era più nulla da fare
Purtroppo il medico ha dovuto constatare la morte dell’uomo 72 enne. Illeso il conducente dell’altra auto. I carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.