Bassano

Malore dopo aver subìto un incidente: 56enne si accascia a terra e muore

Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno cercato di rianimare il 56enne, purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

Malore dopo aver subìto un incidente: 56enne si accascia a terra e muore
Pubblicato:

Un’auto si era scontrata con il camion che lui stava guidando, il 56enne è sceso e ha avvisato il datore di lavoro, poi il malore.

Malore dopo aver subìto un incidente

Dramma ieri, lunedì 29 agosto 2022 sulle strade bassanesi, un uomo di 56 anni, Remo Moresco residente a Pianezze, ha perso la vita per un malore. Erano da poco passate le 7 quando un 25enne di Rosà ha perso il controllo dell’Alfa Romeo e si è schiantata contro il camion guidato da Moresco.

Il cofano dell’auto si è quasi del tutto distrutto mentre il camion ha riportato solo dei danni lievi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada di Bassano per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

Moresco dopo aver visto i danni riportati in una parte della rimorchio che si era piegata, ha chiamato il titolare per chiedere se qualcuno poteva raggiungerlo per aiutarlo nelle opere di sistemazione.

Poco dopo però, la Polizia Stradale ha visto Remo Moresco accasciarsi a terra vicino al camion colpito da un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno cercato di rianimare il 56enne, purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali