Incidente

Malore alla guida, anziano sfonda impalcatura a Thiene

La vettura, impattando, ha abbattuto una parte del ponteggio. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Malore alla guida, anziano sfonda impalcatura a Thiene
Cronaca Thiene e Valdastico, 14 Luglio 2021 ore 17:27

Un probabile improvviso malore mentre era alla guida della sua Fiat 500 e in un attimo la vettura impazzita ha seminato il panico sulle strade di Thiene. Questo è quanto avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 14 luglio, ad un anziano signore di Thiene che si trovava in auto con la propria moglie.

Anziano sfonda impalcatura con l'auto, la dinamica

L'uomo, 71enne, stava percorrendo via Granezza con direzione via Montegrappa. Giunto all'altezza dell'intersezione semaforica tra via Granezza e  via Montegrappa, a causa di un probabile malore, ha perso il controllo del veicolo sfondando una colonna di sasso ed infrangendo la vetrina, per poi finire la corsa all'interno di un locale in ristrutturazione all'altezza del civico 10 di via Montegrappa.

Le condizioni dell'uomo

Il conducente dell'autovettura era cosciente e, grazie alla cintura di sicurezza, ha riportato solo lievi escoriazioni. Il 71enne è stato comunque trasportato da ambulanza 118 al pronto soccorso di Santorso per accertamenti. Prontamente intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Schio, sia per la messa in sicurezza dell'edificio, che per la rimozione del veicolo, che impattando ha abbattuto una parte del ponteggio e il sostegno di un poggiolo. L’impresa al lavoro sul posto è stata incaricata di puntellare il tutto.

8 foto Sfoglia la gallery