Malore alla guida: anziana si schianta contro un palo e muore

La tragedia a Costabissara. Vittima una donna di 84 anni. Inutili i soccorsi.

Malore alla guida: anziana si schianta contro un palo e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore alla guida: una donna di 84 anni si sente male e va a sbattere contro un palo. Inutili i tentativi del personale del Suem 118 per rianimare la donna.

Malore alla guida

Tragedia quella che si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì 22 marzo quando una anziana di 84 è a bordo della sua Fiat Punto a Costabissara. Un malore improvviso e la donna perde il controllo del mezzo che finisce il suo percorso contro un palo e poi con la vicina staccionata.

Dramma in via Trento

L'incidente è avvenuto lungo via Trento, lungo la bretella che permette alle auto di muoversi dal centro del paese verso Castelnovo e Isola Vicentina. Una scena che ha subito destato panico e ha messo in moto la macchina dei soccorsi che hanno raggiunto l'arteria cittadina poco dopo.

L'arrivo dei soccorsi

I passanti e quanti si sono trovanti davanti l'auto ferma contro il palo e con dentro una donna inerme, hanno subito allertato i soccorsi, ma all'arrivo del  Suem 118 per l'84enne non c'era già più nulla da fare. Sono risultati vani tutti i soccorsi per rianimarla, il suo cuore aveva già cessato di battere.

Seguici sui nostri canali