Rosà

Motociclista ritrovato decapitato nella notte: addio a Mirco Marchetti

La vittima è un imprenditore 33enne nato a Bassano e residente a Rosà. L'uomo ha perso il controllo della Triumph finendo violentemente contro un cartello stradale.

Motociclista ritrovato decapitato nella notte: addio a Mirco Marchetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Scoperto il cadavere di un motociclista stanotte lungo la strada provinciale 58 a Rosà.

AGGIORNAMENTO: la vittima del tragico incidente di stanotte è Mirco Marchetti, imprenditore 33enne nato a Bassano del Grappa ma residente a Rosà, che viaggiava a bordo di un a Triumph. L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto impattando violentemente contro la segnaletica stradale verticale e morendo sul colpo.

Macabra scoperta sulla provinciale

Macabro ritrovamento nella notte lungo la strada provinciale 58 a Rosà, in via Marconi in prossimità dell'incrocio con via Roncalli. Scoperto il cadavere di un motociclista decapitato. A dare l'allarme è stato un uomo che, intorno alle 4, mentre si receva al lavoro, ha notato i segni di un probabile incidente a terra: pezzi di carrozzeria e un palo piegato.

Il testimone si è avvicinato per vedere se qualcuno avesse bisogno di aiuto, ma certo non poteva aspettarsi la scena raccapricciante che gli si è presentata davanti. A terra c'era infatti una moto e, poco distante, il corpo di un uomo senza più la testa.

Immediato l'arrivo delle Forze dell'ordine sul posto. Stando ai primi rilievi si tratterebbe di un 33enne di Bassano del Grappa.

Seguici sui nostri canali