Lusiana, perde il controllo dell'auto e si schianta contro una roccia: giovane gravissimo
L'incidente avvenuto verso le 00.40 sulla Sp49 in località Pilastro di Lusiana. Il conducente, che era a 200 metri da casa, è in rianimazione a Bassano.
I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in località Pilastro a Lusiana per un’auto rovesciata.
Lusiana, perde il controllo dell'auto e si ribalta: giovane gravissimo
La notte scorsa, alle 00:40, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in località Pilastro a Lusiana per un’auto finita rovesciata sulla carreggiata, dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito. Attualmente il giovane, in prognosi riservata, risulta intubato con lieve emorragia cerebrale e si trova in rianimazione a Bassano (e in base a come proseguirà la nottata i medici decideranno se trasferirlo a Vicenza).
La vettura procedeva per Via Pilastro con direzione Velo di Lusiana. Per cause da accertate è uscita di strada ed è andata a scontrarsi contro una roccia per poi ribaltarsi. Il ragazzo che stava rientrando a casa (mancavano 200 mt circa) ha perso conoscenza.
I pompieri arrivati da Asiago, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il giovane autista, che è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in codice rosso in ospedale a Bassano del Grappa. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3.