A Vicenza

Lite tra senzatetto in piazza Matteotti, uno dei due è stato ferito al collo con un coltello

Il ferito è stato portato in ospedale per accertamenti anche se non è grave. L'aggressore, invece, è stato tratto in arresto dalla Polizia. La lite sarebbe scaturita per una contesa economica

Lite tra senzatetto in piazza Matteotti, uno dei due è stato ferito al collo con un coltello
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, 16 aprile 2024, una Volante della Polizia è intervenuta in Piazza Matteotti, a Vicenza, dove è stata segnalata una lite tra due senzatetto nel giardino di fronte a Palazzo Chiericati.

(in copertina: immagine di repertorio)

Da lite ad aggressione

Verso le 4 di questa mattina, lunedì 16 aprile 2024, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in Piazza Matteotti, a seguito della segnalazione da parte di un passante, per via di una lite tra due uomini, nel giardino di fronte a Palazzo Chiericati.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato immediatamente la violenta lite in corso tra due noti senza fissa dimora. All'arrivo degli agenti, uno dei due stava colpendo al collo l'altro, il quale perdeva sangue.

L'intervento della Polizia

L'aggressione è stata fermata dagli agenti, i quali hanno subito separato i due senzatetto. L'uomo ferito è stato portato in ospedale, dove attualmente si trova, fortunatamente non in gravi condizioni.

Per quanto riguarda l'aggressore, R. S. E. cittadino tunisino del 1980, gli agenti della Polizia lo hanno tratto in arresto, disponendone il trattenimento in carcere tramite l'Autorità Giudiziaria.

Secondo quanto riportato dagli agenti, si pensa che la lite sia scaturita per una contesa economica, in merito all'impossessarsi di una somma di denaro.

Seguici sui nostri canali