L'ex stalla adibita a ricovero collassa divorata dalle fiamme, saltati anche i vetri delle abitazioni vicine
Sono ancora in corso le operazioni di completo spegnimento e bonifica
Le squadre dei pompieri intervenute sono riuscite a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento delle due abitazioni attigue
L'ex stalla adibita a ricovero collassa divorata dalle fiamme, saltati anche i vetri delle abitazioni vicine
Da poco prima delle 8:00 di stamattina, venerdì 12 maggio, i vigili del fuoco stanno operando in via Gonzi a San Vito di Leguzzano per l’incendio di una vecchia stalla ora adibita a ricovero mezzi agricoli e deposito: nessuna persona è rimasta ferita.
I pompieri arrivati da Schio con il turno della notte che stava rientrando da un precedente soccorso, il personale del turno diurno e da Vicenza con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala e 12 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.
Le squadre sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle due attigue abitazioni di cui sono andati danneggiati i vetri, rotti per il calore da irraggiamento. Bruciato tutto il materiale messo a deposito nella stalla, tra cui alcuni motocicli, oltre ad attrezzi agricoli. La struttura è collassata. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento e bonifica. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.