Menu
Cerca
Paura a Marano Vicentino

Legnaia prende fuoco a pochi metri dall’abitazione

I pompieri arrivati da Schio con un’autopompa e un’autobotte e 5 operatori hanno prontamente spento le fiamme, evitando il coinvolgimento della casa.

Legnaia prende fuoco a pochi metri dall’abitazione
Cronaca Vicenza, 24 Marzo 2021 ore 17:34

Poco prima delle 11:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Vincenzo a Marano Vicentino per l’incendio di un tettoia affiancata ad un abitazione adibita a legnaia e deposito: nessuna persona è rimasta ferita.

Legnaia prende fuoco

I pompieri arrivati da Schio con un’autopompa e un’autobotte e 5 operatori hanno prontamente spento le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’abitazione.

Bruciate le onduline delle coperture e delle masserizie depositate all’interno. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora. Subito dopo lo stesso personale è accorso in via Masetto a Torrebelvicino per un incendio sterpaglia di circa un ettaro. Ignote le cause delle fiamme.

I vigili del fuoco hanno completamente estinto le fiamme ed eseguito le operazioni di bonifica che sono terminate alle 14 circa. Sempre i vigili del fuoco di Schio dalle ore 14:40 impegnati per un altro incendio sterpaglia a Santa Maria di Lugo di Vicenza.

7 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli