Menu
Cerca
Grumolo delle Abbadesse

Le foto dell’incredibile incidente in cui sono stati miracolati due gemellini neonati

Lo schianto nel primo pomeriggio di oggi a Grumolo delle Abbadesse. Alla guida dell'auto la mamma probabilmente colta da malore. Illesa anche la nonna.

Le foto dell’incredibile incidente in cui sono stati miracolati due gemellini neonati
Cronaca Vicenza, 09 Marzo 2021 ore 18:16

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma a Grumolo delle Abbadesse per un’auto finita contro una ringhiera: ferita la conducente, illesi due gemellini neonati e la nonna.

Le foto dell’incredibile incidente a Grumolo delle Abbadesse

Alle 13.45 di oggi, martedì 9 marzo 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma a Grumolo delle Abbadesse per un’auto finita contro una ringhiera: ferita la conducente, illesi due gemellini neonati e la nonna.

I pompieri arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto la conducente, rimasta bloccata nell’Audi A4. La donna è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere portata in ospedale.

La conducente è stata probabilmente colta da un malore prima di finire contro il muretto la ringhiera e siepe dell’abitazione. Illesa la nonna e i due neonati affidati al papà, intanto arrivato sul posto.

La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

7 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli