Bassano del Grappa

Le foto dell’incendio divampato nel magazzino della società di pallavolo

L'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di evitare il coinvolgimento di tutto il materiale presente nel box di via Rosmini.

Le foto dell’incendio divampato nel magazzino della società di pallavolo
Cronaca Bassano, 18 Febbraio 2021 ore 17:29

E’ stato principalmente materiale cartaceo a prendere fuoco e a provocare l’incendio che è divampato oggi, giovedì 18 febbraio, in via Rosmini a Bassano del Grappa.

Incendio in via Rosmini

Alle 13.45 di oggi, giovedì 18 febbraio 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Rosmini a Bassano del Grappa, presso il campo di atletica di Santa Croce per un principio d’incendio di un box utilizzato come deposito sportivo da una società di pallavolo.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno prontamente spento le fiamme, evitando il coinvolgimento di tutto il materiale e l’estensione dell’incendio ai locali limitrofi. A bruciare principalmente materiale cartaceo.

Le cause delle fiamme non accertate nell’immediatezza sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la bonifica di tutto il materiale depositato, interessato dal principio d’incendio.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli